Data termine raccolta ordini: 23 aprile

Chi siamo

I capi Aramù sono realizzati a partire da un’attenta ricerca di tessuti di alta qualità provenienti dalle giacenze di importanti tessiture italiane, soprattutto biellesi. Partendo proprio dal materiale a disposizione, Aramù sviluppa una linea stilistica, per poi passare la produzione dei capi a un atelier in cui regna il savoir-faire sartoriale, che confeziona e dà vita alle idee del brand.
Tutti i capi sono disponibili in quantità limitata.
I materiali che scegliamo e le linee che disegniamo hanno uno stile senza tempo, elegante e ideato per durare.

Sono Elisa, piacere di conoscerti!
Appassionata di arte, moda e viaggi, sono cresciuta nel Biellese con una grande passione per i tessuti e i materiali. Laureata in Economia Aziendale, ho ottenuto un master in Fashion Management presso una business school di Parigi, città dove ho vissuto e lavorato per qualche anno.

Grazie all’esperienza lavorativa parigina nel mondo del retail e del marketing ho compreso quanto sia fondamentale, oggi più che mai, che i valori che fanno parte della creazione di un prodotto arrivino al cuore del cliente finale.
E così, nel 2018, ho deciso di seguire la mia passione, mettendo alla prova la mia creatività: ho fondato Aramù – il mio cognome, con un accento sulla u! – un brand internazionale, femminile e audace che potesse racchiudere la mia esperienza e raccontare la mia idea di moda.

Dietro ad Aramù vi sono persone con una grande passione per il proprio mestiere, attente ai dettagli e al valore della tradizione e dell’artigianalità, con lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

BENVENUTI IN ARAMÙ

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuove collezioni, anteprime ed eventi.
Close
Sign in