Chi c'è dietro alle giacche Aramù?

Appassionata di arte, moda e viaggi, sono cresciuta nel Biellese con una grande passione per i tessuti e i materiali. Dopo aver ottenuto la Laurea in Economia Aziendale a Torino, ho vissuto in Canada e poi ho continuato gli studi ottenendo un Master in Fashion Management a Parigi dove ho vissuto 4 anni, specializzandomi nella gestione d’imprese di moda.

Grazie all’esperienza lavorativa parigina acquisita nel mondo del retail e del marketing ho compreso quanto sia fondamentale, oggi più che mai, che i valori che fanno parte della creazione di un prodotto arrivino al cuore del cliente finale.

E così, nel 2018, ho deciso di seguire la mia passione per realizzare qualcosa di soltanto mio, mettendo alla prova la mia creatività grazie a un brand internazionale, femminile e audace come Aramù, il mio piccolo grande sogno, che vede nella giacca da donna il suo prodotto di punta, mentre nel prezzo equo della manodopera e nel rispetto delle risorse ambientali ritrova i propri valori fondamentali.

Per me la moda non è solo un indumento da indossare, ma è l’espressione di noi stessi: io vesto una donna che, come me, ama la moda senza tempo, che ricerca quell’unicità e quella sartorialità propria di un capo strutturato come le giacche Aramù.

Dietro ad Aramù vi sono persone con una grande passione per il proprio mestiere, attente ai dettagli e al valore della tradizione, con lo sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

Ogni giacca è lavorata singolarmente da mani esperte, con cura, da donne che hanno deciso di mettersi in gioco avviando il proprio laboratorio sartoriale.

Dalla ricerca dei materiali alla produzione, ogni passaggio è attuato nel rispetto della trasparenza, dell’etica e della qualità. L’obiettivo del brand è quello di far riscoprire i valori dello slow fashion, andando al di là delle stagioni e dei trend stilistici. I materiali che scegliamo e le linee che disegniamo hanno uno stile senza tempo.

Un ringraziamento va a tutte le persone che dedicano una parte del loro prezioso tempo allo sviluppo del progetto Aramù: dalla grafica alla copy, dallo stile al supporto morale!

Vuoi ordinare la tua giacca Aramù?
oppure avere più informazioni?
Scrivici!

P.S. le giacche sono in quantità limitata a seconda della disponibilità del tessuto!
Controlla la Size Chart per verificare la taglia più giusta per te!