Data termine raccolta ordini: 23 aprile

Sostenibilità

Ogni capo è lavorato singolarmente da mani esperte, con cura, da donne che hanno deciso di mettersi in gioco avviando il proprio laboratorio sartoriale indipendente, sito ad Alba in Piemonte.

Dalla ricerca dei materiali alla produzione e al packaging, ogni passaggio è attuato nel rispetto della trasparenza, dell’etica e della qualità. L’obiettivo del brand è quello di far riscoprire i valori dello slow fashion, andando al di là delle stagioni e dei trend stilistici.

I tessuti che scegliamo sono perlopiù deadstock, ossia già esistenti e derivanti da produzioni invendute o rimanenze a magazzino di produttori tessili.
Nella nostra ricerca, cerchiamo il più possibile di scegliere materiali che siano di origine naturale e monomateriali o che posseggano certificazioni di tracciabilità e impatto ambientale.

Infine, crediamo che il confronto sulle misure e sulla vestibilità, prima dell’acquisto, sia di fondamentale importanza per evitare l’acquisto di taglia errata. Per questo motivo è importante inserire le proprie misure durante la fase di richiesta preventivo affinché possiamo valutare al meglio quale sia la taglia migliore per te.

Sarà un piacere poterti aiutare a scegliere il tuo capo preferito, nella taglia corretta – non esitare a scriverci!

Benvenuti in Aramù.

Iscriviti per ricevere aggiornamenti su nuove collezioni, anteprime ed eventi.
Close
Sign in