Blazers e giacche
in edizione limitata!

Le giacche Aramù sono realizzate a partire da un’attenta ricerca di tessuti di alta qualità provenienti dalle giacenze di importanti tessiture italiane, soprattutto biellesi: per ognuna di esse Aramù sviluppa una linea stilistica partendo proprio dal materiale a disposizione, per poi passare la produzione dei capi a un atelier in cui regna il savoir-faire sartoriale, che confeziona e dà vita alle idee del brand. Una curiosità: tutti i capi realizzati sono numerati uno ad uno e disponibili in quantità limitata: proprio così, sono come delle piccole opere d’arte!

Stile e unicità
in una giacca sola!

Nelle sue collezioni Aramù propone giacche e blazer dal taglio classico ma grintoso, realizzate in pregiati tweed e tessuti in lana vergine. Lo stile proposto è un’unione di eleganza e unicità, ma con un tocco d’innovazione. Alcuni capi sono caratterizzati da un collo staccabile, che rende il capo versatile: con un semplice gesto puoi scegliere l’outfit perfetto per ogni occasione!

Ogni giacca e blazer Aramù porta il nome di una città, percepita come un contenitore di storia, arte e cultura. Viaggiare, conoscere nuovi luoghi e scoprire le tradizioni di paesi lontani è sempre grande fonte d’ispirazione.



Se stai cercando il carrello per lo shop online, ti fermo subito: questa è una boutique online e mi piace l’idea che io possa conoscerti, parlarti, sapere che tipo di giacca stai cercando e poi proporti quella più adatta a te.

Quindi guarda tra le proposte e contattami: potrai ordinare qualsiasi modello che trovi sul sito, in base alla disponibilità dei tessuti!

Vuoi ordinare la tua giacca Aramù?
oppure avere più informazioni?
Scrivici!

P.S. le giacche sono in quantità limitata a seconda della disponibilità del tessuto!
Controlla la Size Chart per verificare la taglia più giusta per te!