Data termine raccolta ordini: 27 maggio

Origini

Orìgini

La collezione autunno/inverno è un racconto che porta alla scoperta delle origini e dei valori fondamentali del brand attraverso i luoghi in cui nasce e si sviluppa. Protagonista in assoluto: il capospalla.

Dalle sponde del torrente Cervo, lungo il quale si insediarono le principali industrie tessili biellesi nell’Ottocento, al parco verdeggiante della Burcina, dal centro storico della città di Biella, alle colline albesi dove vengono confezionati i capi del brand. In Orìgini ritroviamo i modelli di blazer iconici di Aramù, doppio petto con revers classico o a lancia, in tessuti dallo stile senza tempo: Spigati, twill, crêpe in lana e in misto cashmere.

Oltre ai blazer, il capo che per Aramù meglio esprime la qualità tessile laniera, presentiamo il nostro primo cappotto, il re dei capispalla.

Monopetto, taglio dritto leggermente over, manica scesa e collo a lancia. Perfetto da essere indossato sopra ai nostri blazer. Due tessuti in lana e uno in misto cashmere dai colori classici e contemporanei, cioccolato, cammello e spigato blu per completare qualsiasi look.

Close
Sign in