Data termine raccolta ordini: 18 giugno

Salsedine

Salsedine

La collezione Salsedine è la nostra immagine del sud Sardegna e del suo lato più selvaggio, ancora incontaminato, dove la natura è protagonista. La sabbia mossa dal vento, il mare che si increspa, il racconto di luoghi di infanzia dal sapore autentico e pieni di ricordi.

Per interpretare l’estetica di questa terra, abbiamo scelto dei tessuti dalle trame che ricordano gli elementi naturali sardi.

Dietro questa collezione si celano tessuti speciali, provenienti da un noto lanificio biellese, Lanificio Subalpino, che aprendoci le porte del suo magazzino, ci ha fatto scoprire la sua capacità di produrre in modo etico e attento all’ambiente, consentendoci di dare nuova vita ad alcuni tessuti rimasti in giacenza.

La ricerca dei giusti accostamenti per risaltare la materia prima e l’utilizzo di fibre naturali, fanno si che i tessuti di Lanificio Subalpino siano la perfetta risorsa per la nostra nuova collezione.

Una selezione di tessuti in lino, cotone dai colori soft dal bianco, panna al celeste nei nostri modelli classici e nella vestibilità leggermente oversize per uno stile contemporaneo e ricercato.

Poche quantità ma dal valore inestimabile, che racchiudono la bellezza di un capo artigianale e di qualità.

Close
Sign in